Blue Flower

 

Scegliere di sposarsi significa prendere un impegno per tutta la vita, tuttavia, la maggior parte delle coppie in realtà non si rendono conto della grandezza di questa azione fino a quando si ritrovano sull'altare a pronunciare le promesse.

Il Wedding Reporter ha un compito molto delicato in questo momento così importante perché si tratta di trascrivere in un romanzo quelle sensazioni che gli sposi provano il giorno del si e per chi lo leggerà in futuro (figli, nipoti..) e potrà ispirarsi o prenderne spunto, un ricordo unico da leggere o regalare agli invitati.


Nel periodo precedente le nozze il WR incontra la coppia per conoscere la loro storia d'amore e il tipo di evento che stanno organizzando e il giorno del matrimonio sarà presente come un vero giornalista e prenderà nota di ogni dettaglio utile alla stesura del romanzo, potrà intervistare i parenti stretti e gli amici più intimi per raccogliere ricordi, impressioni, emozioni. 


Raccoglierà anche tutti gli elementi utili come partecipazioni, menu, segnaposto, che potrà inserire nel romanzo.


Se l’idea di avere un “giornalista” che gira tra gli invitati il giorno del vostro matrimonio non vi convince, potete optare per la soluzione che raccoglie soltanto la vostra storia di amore. 

Entrambi possono essere un'idea originale per una bomboniera personalizzata, confezionati in una elegante scatola di seta o carta di riso.