Blue Flower

Il cibo di strada, quello somministrato da furgoni attrezzati per la ristorazione sta aprendo una nuova strada divertente per deliziosi eventi e matrimoni con prezzi accessibili come alternativa alla ristorazione classica effettuata in un ambiente chiuso. Il cibo è una parte fondamentale del matrimonio e si può essere molto creativi e innovativi nel modo di offrirlo ai propri ospiti!

 

 

Questo tipo di ristorazione non è per tutti - non si tratta di sedersi come solitamente avviene a un matrimonio aspettando che ti servano le varie portate, ma è per chi cerca una opzione di catering informale. Queste cucine autonome e adattabili sono grandi, ed è fondamentale considerare:

- per quale tipo di evento le vogliamo utilizzare es. se per uno spuntino serale, per un cocktail o un thè pomeridiano o il pasto principale stesso

- quanto è grande lo spazio/area che abbiamo a disposizione.

Quante volte abbiamo provato in prima persona, l’attesa per una tartina e un bicchiere di bollicine, cosa che ci ha resi anche un po’ nervosi?

Per questo motivo molte coppie desiderano che i loro ospiti non debbano subire lunghe attese per il cibo, ecco perché servire il cibo di strada a questo punto è una scelta eccellente in quanto consente agli ospiti di essere impegnati e interessati, intrattiene i bambini e la gente a parlare.

Può essere molto più efficace di un sontuoso pranzo.