F.A.Q


Applichiamo una percentuale sul budget prefissato e il valore rientrerà fin dal primo momento tra le voci di spesa e non come costo aggiuntivo. I preziosi sconti che otterrete dai nostri fornitori vi permetteranno di ripagarvi serenamente il servizio fornito dalla nostra agenzia.
Lavoreremo con voi sul vostro budget e vi consiglieremo i fornitori che più si adattano alle vostre possibilità i quali vi applicheranno rigorosamente le loro migliori condizioni contrattuali nel momento in cui effettuerete i vostri pagamenti. Inoltre, laddove possibile, vi consiglieremo le stagioni e giorni infrasettimanali in cui si potrete ottenere condizioni vantaggiose soprattutto nella scelta della location e sul ricevimento che insieme rappresentano certamente la spesa più onerosa.
Naturalmente. Se avete un amico fotografo, oppure il fiorista di fiducia, o il parente proprietario del ristorante, metteteci in contatto con loro. Saremo felici di collaborare con i fornitori di vostra scelta con i quali avremo un collegamento diretto per garantire il risultato finale perfetto.
Non ci saranno sorprese se non volute da voi per particolari esigenze extra che non avevate previsto in fase iniziale Dopo averne parlato insieme e consapevoli dell’eventuale aumento del budget di spesa, deciderete sul da farsi. Il nostro compenso sarà sempre comunque rapportato al budget aumentato.
Fissando un incontro perché solo in base a ciò che percepirete dal primo istante capirete se riporre fiducia in essa e nella sua organizzazione. Si tratta di un’attività così delicata, che prevede un percorso insieme talvolta anche di un anno intero ed é fondamentalmente capire con chi ci relazioneremo. Deve scattare qualcosa che spinge immediatamente a scegliersi.
Per nessuna ragione al mondo perderete il controllo sulle scelte riguardanti il vostro evento e sarete certi che TBE vi chiederà sempre l'ultima parola in tutte le decisioni. La nostra consulenza iniziale ci permetterà di determinare esattamente quello che volete, potremo consigliare, valutare, proporre, mai sostituirci a voi che deciderete sempre con la massima libertà, vi aggiorneremo regolarmente e saremo disponibili per rispondere alle vostre domande ogni passo del cammino.
Quando si è pronti a confermare la prenotazione con TBE, Vi sottoporremo il contratto con tutti i dettagli stabiliti e il compenso a noi spettante per i servizi che andremo a svolgere. Vi chiederemo di versare un acconto del 50% come anticipo a mezzo bonifico bancario. Il saldo finale sarà versato 14 giorni prima dell’evento.
Devi fare un altra domanda? Contattaci